Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Buonasera, anche io come l'utente AleR non riesco più ad aggiungere la carta di debito ad Apple Pay. La precedente carta è scaduta a fine ottobre ed inserendo quella nuova non è possibile procedere alla verifica con la banca.
Tutta la registrazione funziona bene fino alla verifica tramite APP Ing che non fa nulla. Anche andando sul bottone Aggiungi Apple Pay e facendo tutta la procedura non succede nulla nè sull'Iphone e nemmeno sull'Apple Watch. Attendiamo cortesemente aggiornamenti.
Grazie
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Buongiorno @AnnaMaria_ING
grazie del messaggio. Il problema è diffuso e blocca le attività, è importante avere una stima precisa dei tempi di risoluzione. Ha informazioni in merito?
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno di nuovo, @AnnaMaria_ING
dal tuo intervento di una settimana fa sembrava che fossi a conoscenza della situazione. Posso cortesemente chiederti se ci sono aggiornamenti e, soprattutto, se è possibile avere una stima dei tempi di risoluzione?
Il call center non ha informazioni utili, e noi utenti ci troviamo completamente al buio.
Grazie
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno
ho lo stesso problema per la Carta di Credito. Chi può aiutarmi?
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao a tutti,
vi confermo che stiamo lavorando per risolvere quanto prima le difficoltà riscontrate da alcuni di voi nell’associare le carte al wallet. Sarà mia cura aggiornarvi non appena possibile.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
buonasera.
stesso problema anche qui.
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno @AnnaMaria_ING
grazie per l'aggiornamento. Molto pragmaticamente la questione, però, è capire quando sarà effettivamente risolto il problema per capire se devo orientarmi verso altre soluzioni.
Resto in attesa di maggiori dettagli.
Grazie per le informazioni che potrai condividerci.