241457membri
154617post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

G pay - mancata attivazione per carta di debito

Salve sono in corso le verifiche già da diverso tempo ma il problema persiste, e qua sto parlando di anni

Buonasera, anche io come l'utente AleR non riesco più ad aggiungere la carta di debito ad Apple Pay. La precedente carta è scaduta a fine ottobre ed inserendo quella nuova non è possibile procedere alla verifica con la banca.

Tutta la registrazione funziona bene fino alla verifica tramite APP Ing che non fa nulla. Anche andando sul bottone Aggiungi Apple Pay e facendo tutta la procedura non succede nulla nè sull'Iphone e nemmeno sull'Apple Watch. Attendiamo cortesemente aggiornamenti.

Grazie

Buongiorno @AnnaMaria_ING 
grazie del messaggio. Il problema è diffuso e blocca le attività, è importante avere una stima precisa dei tempi di risoluzione. Ha informazioni in merito?

Buongiorno di nuovo, @AnnaMaria_ING 
dal tuo intervento di una settimana fa sembrava che fossi a conoscenza della situazione. Posso cortesemente chiederti se ci sono aggiornamenti e, soprattutto, se è possibile avere una stima dei tempi di risoluzione?
Il call center non ha informazioni utili, e noi utenti ci troviamo completamente al buio.
Grazie

Buongiorno

ho lo stesso problema per la Carta di Credito. Chi può aiutarmi?

Ciao a tutti,

vi confermo che stiamo lavorando per risolvere quanto prima le difficoltà riscontrate da alcuni di voi nell’associare le carte al wallet. Sarà mia cura aggiornarvi non appena possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

AnnaMaria_ING

Anch'io ho lo stesso problema di tutti voi, aggiungo la carta al Wallet di Google Pay e l'autorizzazione con la banca và a buon fine ma resto appeso sempre alla richiesta di autenticazione da parte di Google.
Anche io stesso problema, l’operazione risulta andata a buon fine ma la carta risulta ancora da verificare ed è quindi inutilizzabile. Qualcuno ha risolto?

buonasera.

stesso problema anche qui.

Buongiorno @AnnaMaria_ING 

grazie per l'aggiornamento. Molto pragmaticamente la questione, però, è capire quando sarà effettivamente risolto il problema per capire se devo orientarmi verso altre soluzioni.

Resto in attesa di maggiori dettagli.
Grazie per le informazioni che potrai condividerci.