241421membri
154526post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

G pay - mancata attivazione per carta di debito

Ciao. Sul mio Xiaomi avevo messo sul wallet la mia carta di debito. Ad un certo momento ha smesso di funzionare per cui sto provando a rimetterla ma senza esito. Disinstallata app g wallet e ti associate altre carte fra cui quella di credito in g e una di debito Unicredit . La carta di debito invece no. Arrivo ad autorizzarla positivamente sull app di ing ma poi su GPay resta tutto fermo alla richiesta se procede su app banca o numero di telefono. Qualche suggerimento? Grazie
29 RISPOSTE 29
Dopo aver inizializzato nuovamente iPhone è risultata impossibile fare la verifica delle carte anche se su ing il messaggio dice che è possibile acquistare con Apple Pay .
Nel primo abbinamento (do acquisto Iohone) l’abbinamento e la verifica era andata a buon fine

Ciao,

sto provando da giorni ad associare il mio bancomat a Google Wallet. Sostanzialmente, non va avanti: rimango in loop nella schermata "scegli la modalità di verifica - accedi all'app della banca o chiama la banca".

Dalla verifica tramite app sembra andare tutto ok, ma se torno su Wallet resto piantata nella schermata di cui sopra.

Qualcuno ha qualche idea?

Anch'io ho stesso problema. Un disastro ormai

avevo avuto questo problema oltre un anno fa. sembrava bastasse svuotare la cache del wallet e rimuovere la carta "appesa" in autorizzazione, reinserendo i dati della carta da capo. aveva funzionato con entrambi i cellulari di casa. 

Adesso mi è capitato di far pulizie sullo smartphone e malauguratamente si è pulito anche il wallet.

digital key dell'auto e carta di altro istituto riassociate in pochi secondi

carte ing in loop con autorizzazione che va a buon fine secondo l'app ing, e wallet inchiodato sul "termina configurazione"

davvero incredibile.

Ciao a tutti,

riprendo la conversazione per confermarvi che sono già in corso le necessarie verifiche su quanto da voi segnalato.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Salve, recentemente l’associazione delle mie carte su Apple Pay del Watch è saltata, ho provato a cancellarle e aggiungerle di nuovo, ma la verifica non va mai a buon fine, nemmeno andando nella sezione della carta e cliccando aggiungi ad Apple Pay. Cosa bisogna fare?
Salve, nel mio caso le carte sono diventate inutilizzabili. Dopo averle rimosse per provare a risolvere il problema, non riesco più ad aggiungerle, perché la verifica non va a buon fine. La stessa cosa succede anche su iPhone. Quindi nel mio caso il problema è proprio bloccante. Questo caso è già noto? Ci sono aggiornamenti? Grazie
Buongiorno,
Ieri mi è scaduta la mia carta di debito. Nei giorni scorsi ho contattato l’assistenza per chiedere come attivare la carta, in quanto sapendo che dovevo partire in questi giorni, avevo necessità di comprendere che tutto fosse ok. Mi dicono di attendere alla giornata odierna per l’attivazione: bene, ho attivato la carta, ma ora che provo ad effettuare pagamenti su Apple pay e online o procedure di sostituzione della carta vecchia con la nuova, mi restituisce errore. Io non so come fare, in quanto domani devo partire negli States e nè là chat nè il numero per l’assistenza è attivo.

Anch'io stesso identico problema. Cerco di associare la carta di debito Ing a Wallet ma sostanzialmente non succede nulla. E come se la banca non da l autorizzazione. Torna sempre alla schermata "termina configurazione". Ho provato di tutto, ma niente, non va. Spero venga risolto al più presto.