Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/11/2024 19:37
in data 03/11/2024 19:37
in data 04/11/2024 17:33
in data 04/11/2024 17:33
Buonasera, anche io come l'utente AleR non riesco più ad aggiungere la carta di debito ad Apple Pay. La precedente carta è scaduta a fine ottobre ed inserendo quella nuova non è possibile procedere alla verifica con la banca.
Tutta la registrazione funziona bene fino alla verifica tramite APP Ing che non fa nulla. Anche andando sul bottone Aggiungi Apple Pay e facendo tutta la procedura non succede nulla nè sull'Iphone e nemmeno sull'Apple Watch. Attendiamo cortesemente aggiornamenti.
Grazie
05/11/2024 09:10 - modificato 05/11/2024 14:22
05/11/2024 09:10 - modificato 05/11/2024 14:22
Buongiorno @AnnaMaria_ING
grazie del messaggio. Il problema è diffuso e blocca le attività, è importante avere una stima precisa dei tempi di risoluzione. Ha informazioni in merito?
in data 06/11/2024 09:23
in data 06/11/2024 09:23
Buongiorno di nuovo, @AnnaMaria_ING
dal tuo intervento di una settimana fa sembrava che fossi a conoscenza della situazione. Posso cortesemente chiederti se ci sono aggiornamenti e, soprattutto, se è possibile avere una stima dei tempi di risoluzione?
Il call center non ha informazioni utili, e noi utenti ci troviamo completamente al buio.
Grazie
in data 06/11/2024 10:15
in data 06/11/2024 10:15
Buongiorno
ho lo stesso problema per la Carta di Credito. Chi può aiutarmi?
in data 06/11/2024 10:42
in data 06/11/2024 10:42
Ciao a tutti,
vi confermo che stiamo lavorando per risolvere quanto prima le difficoltà riscontrate da alcuni di voi nell’associare le carte al wallet. Sarà mia cura aggiornarvi non appena possibile.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
in data 06/11/2024 12:54
in data 06/11/2024 12:54
in data 06/11/2024 22:32
in data 06/11/2024 22:32
in data 08/11/2024 23:07
in data 08/11/2024 23:07
buonasera.
stesso problema anche qui.
in data 09/11/2024 10:05
in data 09/11/2024 10:05
Buongiorno @AnnaMaria_ING
grazie per l'aggiornamento. Molto pragmaticamente la questione, però, è capire quando sarà effettivamente risolto il problema per capire se devo orientarmi verso altre soluzioni.
Resto in attesa di maggiori dettagli.
Grazie per le informazioni che potrai condividerci.