Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Salve, ho subito una frode Lunedì, ho parlato con la banca e fatto denuncia dai carabinieri, bloccato le carte, l'operatore mi aveva detto che entro 4 giorni lavorativi il mio TOKEN sarebbe stato sbloccato! Premetto che mi hanno cambiato numero di telefono, e-mail e si erano impossessati del token facendo partire una richiesta di prestito di 10.000€. Bene, sono passati 4 giorni, ancora non ho nessun token sbloccato, mi dite come mi devo comportare? io dovrei andare a lavoro e sono senza soldi per mettere la benzina! La Banca ING mi sta creando un enorme problema, io non posso rischiare il mio posto di lavoro ( Già precario ). Vorrei delle risposte serie e concrete perchè il servizio clienti è stato solo confusionario! Non vorrei ritrovarmi a denunciare pure la banca.
Saluti.
3 settimane fa
3 settimane fa
@Mikael93ct si direbbe che le prime cose da fare tu le abbia fatte e qui non troverai soluzioni a quanto deve fare ING.
Quello che mi colpisce nel tuo racconto è che non racconti di immediati bonifici fatti partire dal tuo conto verso lidi lontani e sconosciuti ma che i truf si siano lanciati in una richiesta di prestito ! che richiede tempi , invio di documenti , firme elettroniche etc. Come se il truffato non si accorgesse per chissà quanto tempo del fatto e non intervenisse. Mancava che chiedessero un mutuo .
ps : il problema te lo sei creato tu anche se sorvoli sul come i truf si siano impossessati del tuo cc.
3 settimane fa
3 settimane fa
No no, in realtà non lo scritto qua, ma nella denuncia si, loro hanno provato prima con addebbiti, continui tipo una forma di " ESCA" per poi chiamarmi con lo stesso numero della banca e dirmi se ero stato io a far partire questi pagamenti, dal momento che glli ho detto di " no" loro mi hanno risposto che era in atto una frode nei miei confronti ecc