239368membri
151867post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho subito una Frode

Salve, ho subito una frode Lunedì, ho parlato con la banca e fatto denuncia dai carabinieri, bloccato le carte, l'operatore mi aveva detto che entro 4 giorni lavorativi il mio TOKEN sarebbe stato sbloccato! Premetto che mi hanno cambiato numero di telefono, e-mail e si erano impossessati del token facendo partire una richiesta di prestito di 10.000€. Bene, sono passati 4 giorni, ancora non ho nessun token sbloccato, mi dite come mi devo comportare? io dovrei andare a lavoro e sono senza soldi per mettere la benzina! La Banca ING mi sta creando un enorme problema, io non posso rischiare il mio posto di lavoro ( Già precario ). Vorrei delle risposte serie e concrete perchè il servizio clienti è stato solo confusionario! Non vorrei ritrovarmi a denunciare pure la banca.

Saluti.

2 RISPOSTE 2

@Mikael93ct si direbbe che le prime cose da fare tu le abbia fatte e qui non troverai soluzioni a quanto deve fare ING.

Quello che mi colpisce nel tuo racconto è che non racconti di immediati bonifici fatti partire dal tuo conto verso lidi lontani e sconosciuti ma che i truf si siano lanciati in una richiesta di prestito ! che richiede tempi , invio di documenti , firme elettroniche etc. Come se il truffato non si accorgesse per chissà quanto tempo del fatto e non intervenisse. Mancava che chiedessero un mutuo . 

ps : il problema te lo sei creato tu anche se sorvoli sul come i truf si siano impossessati del tuo cc. 

 

 

No no, in realtà non lo scritto qua, ma nella denuncia si, loro hanno provato prima con addebbiti, continui tipo una forma di " ESCA" per poi chiamarmi con lo stesso numero della banca e dirmi se ero stato io a far partire questi pagamenti, dal momento che glli ho detto di " no" loro mi hanno risposto che era in atto una frode nei miei confronti ecc