Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2024 11:51
in data 01/06/2024 11:51
1 giugno, è sabato e si direbbe cche il sistema per mette il CVV non funzioni. Così come il saldo non fa apparire il versamento.
01/06/2024 11:54 - modificato 01/06/2024 11:55
01/06/2024 11:54 - modificato 01/06/2024 11:55
Concordo. Il restyling non mi piace per niente. Ma il grosso problema è che la mia carta di debito è scaduta ieri e oggi non c'è verso di attivare la nuova e in chat non risponde nessuno.
in data 01/06/2024 12:00
in data 01/06/2024 12:00
Stesso problema anche per nn riesco ad inserire il nuovo cvv...cmq è assurdo che nn ci sia stata nessuna comunicazione da parte della banca in merito. Questo è un disservizio, dovremmo fare tutti un reclamo!