240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile aggiungere nuova carta di debito su Apple pay

Oggi ho attivato la nuova carta di debito in sostituzione di quella vecchia che è scaduta. Provando tuttavia ad aggiungere la nuova carta ad Apple pay, la procedura non va a buon fine e mi viene detto di rivolgermi alla banca (ho già effettuato dei pagamenti con pos con la nuova carta). Ho letto in altri thread che sembra trattarsi di un problema ricorrente. Per me che uso Apple pay come metodo di pagamento quotidiano, comunque, risulta essere un problema particolarmente limitante, soprattutto ora a ridosso delle vacanze estive. Resto in attesa di buone notizie da qualcuno che ne sappia qualcosa, grazie.
17 RISPOSTE 17
Ho lo stesso problema... Adesso provo a eliminare l'app esistente e provo ricaricarla nuovamente... Speriamo...

stesso problema anche io: carta vecchia scaduta a Giugno e quindi va necessariamente sostituita con la nuova, et voila: "carta non valida".

non è un problema di Apple perché ho coraggiosamente rimosso anche un'altra carta non ING e l'ho riaggiunta senza problemi.

 

già contattato l'assistenza che mi ha suggerito di reinstallare l'app ma ovviamente non cambia nulla: sono i servizi di ING a rispondere che la carta non è valida: come dice anche sulle FAQ Apple, se arrivi al momento in cui accetti le condizioni e contatti l'ente che ha emesso la carta, il problema non è più di Apple ma dell'ente

Buonasera, ho provato ad installare sul wallet la mia nuova carta di debito, disinstallata la vecchia,ma nulla. La carta è attiva,faccio tutti i passaggi corretti per inserirla sul wallet del mio iphone ma non riesco. Ho provato anche dalla app di ING,ma anche qua con esito negativo. La vecchia carta funzionava benissimo.
Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE IN ANTICIPO
Anche io sto avendo problemi con l'inserimento della carta: "controlla nuovamente i dettagli della tua carta ing wallet", ma è tutto corretto. La cosa che mi fa più seccare è che sia stata rimossa la possibilità di parlare con un operatore, ma mettersi in lista di attesa finché non "richiamerà".
Ma é possibile che non si riesca a risolvere il problema? Sono 3 giorni che impazzisco con queta storia. L’assistenza è inutile, al numero ti mettono in attesa e non ti rispondono.
La carta precedente, purtroppo scaduta, funzionava benissimo. La nuova non riesco ad associarla e da quello che leggo non sono l’unica. Sto seriamente pensando di cambiare banca!

Stesso probema uguale identico 

la carta scaduta Impossibile associare la nuova

dice carta non valida ma la carta funziona se sia contactless che inserendola con PIN

speriamo  trovino il Bug

io ho riattivato il bancomat di un conto che uso poco ed ho aggiunto quello su Wallet (peraltro direttamente premendo l'apposito tasto dall'app dell'home banking e ha fatto tutto lui, molto comodo) e ho mandato un bonifico istantaneo (che si puo' fare da sito ING ma non da app..), perché non mi stupirei se questo problema dovesse durare ancora molto..

Arrivato qui per lo stesso identico problema di tutti gli altri, carta di debito rinnovata, ma apple wallet non la riconosce. Dice carta non valida, ma tutti i dettagli sono corretti. Come rendere complicate cose che dovrebbero essere basilari, assurdo.

Appena qualcuno ha una soluzione è pregato di postarla, grazie

Non c'è soluzione possibile lato utente: l'unica cosa che possiamo fare è segnalare la cosa qui o all'assistenza (che come detto da la colpa alla Apple e consiglia le solite cose tipo reinstallare l'applicazione). Se non risolve l'errore ING c'è poco da fare se non cambiare banca