238376membri
150057post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile associare carta prepagata Ing con Google Pay per effettuare pagamenti contactless

Buongiorno,come da oggetto qualcuno sa gentilmente darmi indicazioni da cosa sia dovuto il problema e come risolverlo? Grazie
6 RISPOSTE 6

@pangrazio credo che vi siano diversi post di decine di pagine che trattino l'argomento. Conviene che li cerchi. 

Reflex grazie per la risposta, ma la mia domanda è puntuale e specifica, potresti cortesemente dirmi dove hai trovato i  diversi post di decine di pagine che trattano l'argomento?

 

@pangrazio in alto sopra la bacheca c'è il campo Questo board - Cerca nella Community ...inserisci parole chiave 

REXLEX, grazie ancora per l'ulteriore gentile risposta. L'operazione da te consigliata l'ho effettuata prima di postare la richiesta.Tuttavia non ho trovato nulla che risponda puntualmente alla mia domanda altrimenti avrei evitato di perdere e far perdere tempo agli altri.

Ciao @pangrazio 

Effettivamente hai ragione, non è questione di cercare. Purtroppo la carta prepagata ING non è associabile a Google Pay ed Apple Pay. 

Puoi unicamente associare la carta di Debito Mastercard e la Carta di Credito Mastercard Gold. 

Trattasi di scelta commerciale e tecnologica da parte di ING. 

 

Spero di averti aiutato. 

Ciao alexansBROS,
grazie per aver risposto in maniera esaustiva.Immaginavo che il problema fosse questo, ma avendo anche fisicamente la carta prepagata, pensavo che fosse possibile associarla e che andasse modificata qualche impostazione.
Peccato che ING non offra questa opportunità, per il mio utilizzo sarebbe stato molto utile e sicuro.
Grazie ancora per l'aiuto.