237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile pagare PA con CdC Mastercard

Sto provando da questa mattina ad associare la cdc all'app IO per poter fare un pagamento tramite PagoPA.

Inserisco i dati, approvo la richiesta di autorizzazione tramite notifica e poi appare che la transazione risulta rifiutata.

Qualcuno sa come mai?

 

Grazie mille,

4 RISPOSTE 4

@Abbuono83 il futuro della Community sarà sempre più quello di cercare di ipotizzare perché due o più applicazioni estranee tra loro non si parlino. , materia complicata visto che le variabili sono le più diverse.

Io ti posso dire che non ho avuto problemi a legare ma che spesso qualsiasi micro operazione in quei contesti richiede di provare , provare e riprovare finchè misteriosamente ci si riesce anche se si è fatto esattamente le stesse cose provate senza successo le volte prima. 

sta capitando anche a me dalle ore 15, ma la mia carta era già associata. Per me il problema è che non mi fa utilizzare nessun utilizzo della carta di credito nemmeno per caricare una carta ricaribile esterna

magicamente ora sono riuscito a pagare con la carta già registrata e funzionante, forse un momento no di Ing?!

@Abbuono83 & @saluToni quindi qualcosa che non ha a che fare con ING e in essere da poco tempo. Riprovate ogni tanto e non perdete la speranza.