Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/06/2023 09:14
in data 14/06/2023 09:14
Buongiorno,
ho un problema con la carta prepagata inviatami dopo che l' altra e' scaduta.
La nuova viene respinta da qualsiasi sito,che mi invita ad inserirne una valida.
Sul sito ing la carta risulta attiva. E' capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto nel caso?
14/06/2023 11:44 - modificato 14/06/2023 11:50
14/06/2023 11:44 - modificato 14/06/2023 11:50
@Blinky87 no , non ne ha parlato nessuno sinora . Cosa ti han detto al Call center ?
in data 14/06/2023 13:28
in data 14/06/2023 13:28
Non hanno saputo autarmi ,mi hanno detto che poteva essere cambiato qualcosa nel sito in cui acquistavo.
Ma non e' quella la soluzione,sino al 31 maggio con la vecchia carta non avevo problemi. E la nuova non funziona piu' in nessun sito. Oggi ho provato a contattarli nuovamente e hanno aperto una segnalazione e attendere piu' di una settimana.