240513membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indifferenza servizio clienti consegna carta di debito

Buona sera, sono in attesa da giorni di ricevere la consegna della mia carta di debito, poste irraggiungibili, ing mi rimbalza dicendomi che devo insistere io con il corriere che hanno scelto loro per spedirmi la carta (10giorni fa!), loro rispondono per automatismi (dal tracking risulta che … Grazie.) Come si presenta un reclamo formale?
2 RISPOSTE 2
Ciao mi trovo nella stessa situazione.
Anche io attendo la nuova carta con la vecchia ormai scaduta. È da inizio luglio che cerco supporto dal servizio clienti, ahimè inutilmente.
Se vuoi inviare un reclamo puoi inviare pec a ufficioreclami@pec.ing.it

Ciao @eli e @Sara ,

in Community Arancio non è possibile approfondire nel dettaglio le vostre posizioni.

Alcune verifiche possono richiedere alcuni giorni lavorativi e pertanto riceverete un riscontro alle vostre segnalazioni al termine delle stesse.

 

In ultimo colgo l’occasione per ricordare che l’invio di un reclamo ufficiale non può considerarsi  come soluzione immediata in quanto prevede delle formalità da parte della banca e delle tempistiche in linea con l'attuale normativa.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING