Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2021 11:28
in data 09/02/2021 11:28
Ho richiesto la carta di credito più di un mese fà, dopo aver tempestivamente ricevuto il messaggio che la procedura era andata a buon fine,non ho ancora ricevuto niente ne più notizie .Anche mia moglie che l'aveva richesta insieme a me sullo stesso conto cointestato non ha ricevuto niente.Ho contattato il call center 2 volte, mi hanno detto che hanno un leggero ritardo;ma quanto ancora devo aspettare?Mi facciano sapere notizie certe al più presto eventualmente se sono negative posso rivolgermi a un altro circuito di carte.
in data 09/02/2021 11:31
in data 09/02/2021 11:31
@momi55 ha scritto:
(...)
Mi facciano sapere notizie certe al più presto eventualmente se sono negative posso rivolgermi a un altro circuito di carte.
*****
Pensi che te le faranno conoscere qui?