237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata erogazione banconote

Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole alla Banca risolvere questo problema? Non sono riuscita a prelevare le banconote presso uno sportello ATM, anche i soldi sono stai prelevati dal mio conto. Ho mandato un fax alla mia banca compilando il modulo trovato sul sito per risolvere questo problema è non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie.
3 RISPOSTE 3

@DOM918 la procedura non ha un tempo preciso di attuazione. Dipende dai conteggi e dalle verifiche fatte sull'ATM. ATM che dal 1 luglio vanno in disarmo. E' probabile che aspettino tale data per effettuare i controlli. 

Ho prelevato in Toscana, da un’altra banca, e loro mi hanno detto che non mi possono ridare i soldi se la mia banca non li contatta telefonicamente oppure via fax per dargli il mio codice IBAN e ancora un’altro codice. È passata una settimana, non penso che sia un problema così “ grosso “ fare una telefonata ad una banca. Comunque ti ringrazio perché io in materie di banche e operazioni bancarie mi intendo pochissimo. Mi chiedo perché le procedure non si possono semplificare? Invece di compilare un modulo e inviarlo via fax, fare una telefonata! Poi, l’operatore con cui ho parlato sembrava infastidito quando gli ho chiesto perché non potevo inviare il modulo via mail anziché via fax. Grazie.

@DOM918  ha scritto:
(...) non mi possono ridare i soldi se la mia banca non li contatta telefonicamente oppure via fax (...)

 

*****

25.06.2021... fax... ed un piccione viaggiatore od i segnali di fumo, no?