237935membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato invio Alert!

Ho il sistema di Alert sulla carta prepagata attivato per TUTTE le transazioni e per importo che scende sotto i 50 euro.
Ho effettuato transazioni e l'importo è sceso sotto i 50 euro ma non mi è arrivato nessun Alert.
A cosa serve questo servizio che costa 0,50 euro al mese se poi non funziona?
4 RISPOSTE 4

@Lulukk vedo che questo è un argomento che riproponi abbastanza spesso , non so se te lo dissi in precedenza ( credo di si ) ma nella sezione Alert , nella mia almeno e pur essendo possessore di una prepagata , non sono contemplati gli Alert per la prepagata. Per operazioni su conto , cdc e carta di debito si. Se è così...non ti arriverà mai nulla . Lo 0,5 eu mese lo paghi magari per i potenziali Alert sul resto . Direi che tu approfondisca con una telefonata l'argomento invece di darlo come accertato. 

Rettifico qualcosa è arrivato 👍🏻
Almeno gli alert dei movimenti.
Manca quello del limite disponibilità residua. Vi tengo aggiornati.
REXLEX come invece ho scritto sono arrivati degli alert anche se è carta prepagata
Sul sito infatti puoi scegliere se attivarlo o no.
Vai a controllare forse è una nuova funzione di cui ancora non sei a conoscenza.

@Lulukk hai ragione , per la prepagata sono altrove. Sulla mia carta mi dice che non è attivabile ma forse perché la lascio in condizioni di 'dormiente'. Bene ! quini se ti arrivano 'qualcuno' dovrebbero arrivarti tutti , di solito le situazione sono on/off. O funziona o non funziona.