Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/07/2023 17:39
in data 15/07/2023 17:39
15/07/2023 18:12 - modificato 16/07/2023 07:05
15/07/2023 18:12 - modificato 16/07/2023 07:05
@Rosa sarebbe opportuno che tu avessi gli ARN ( Acquirer Reference Number ) di questi rimborsi ( che ti da chi li ha fatti ) che dovresti in ogni caso vedere nei movimenti della carta entro pochi giorni dalla loro effettuazione. Nel weekend non vedi i rimborsi e non puoi contattare la banca ( Call center ) che è il tuo interlocutore . Se ne riparla da lunedì.