237928membri
149248post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio PUSH da CARTA di CREDITO non mia

RISOLTO

Salve

questa mattina ho ricevuto un PUSH dal servizio di Alert della Carta MASTERCARD di una carta che non e mia. La cifra che mi hanno addebitato e 1 dollaro. Volevo capire perche mi e arrivato visto che il numero di carta non e mio e come posso fare per verificare chi in maniera fraudolenta sta usando a mio nome una CARTA MASTERCARD che io non ho. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@tullio61 verifica anzitutto di non avere addebiti strani sulla tua carta di credito nell'apposita sezione del sito o dell'app. In particolare verifica che il saldo disponibile sia coerente con il plafond della carta al netto degli utilizzi. Se è tutto a posto potrai chiedere lumi al servizio clienti domani (non credo sia ipotizzabile che vi sia un'altra carta rilasciata a tuo nome ma meglio verificare). Se al contrario verifichi discrasie sugli addebiti, provvedi a mettere in stand by la carta e verifica la situazione con il call center (potrebbe esserci necessità di sostituire la carta)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione
@tullio61 verifica anzitutto di non avere addebiti strani sulla tua carta di credito nell'apposita sezione del sito o dell'app. In particolare verifica che il saldo disponibile sia coerente con il plafond della carta al netto degli utilizzi. Se è tutto a posto potrai chiedere lumi al servizio clienti domani (non credo sia ipotizzabile che vi sia un'altra carta rilasciata a tuo nome ma meglio verificare). Se al contrario verifichi discrasie sugli addebiti, provvedi a mettere in stand by la carta e verifica la situazione con il call center (potrebbe esserci necessità di sostituire la carta)