Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
01/05/2024 11:56 - modificato 01/05/2024 13:09
01/05/2024 11:56 - modificato 01/05/2024 13:09
La mia carta di credito scade il 31 maggio 2024 ( dopo cinque anni di onorato servizio forse anche perché l'ho sempre trattata con cura ).
Verso l'inizio di aprile ho ricevuto una mail in cui mi si anticipava che sarebbe stata sostituita e che mi sarebbe giunta a casa quella nuova ( verificate nei vostri dati personali il cosiddetto indirizzo di corrispondenza perché arriva li ).
A metà aprile un'altra mail di promemoria.
Ieri , 30 aprile , mi è giunta nella casella della posta la lettera che la conteneva. Un mese prima della scadenza della cdc in mio possesso.
Era una raccomandata ? NO ! e quindi non ho ricevuto nessuna email contenente il codice del Tracking per seguirne la spedizione .
La cdc nuova ha lo STESSO numero di quella che va a sostituire.
Il codice PIN è lo stesso ( ovviamente potrei cambiarlo ).
Il cvv è DIVERSO da quello della carta in mio possesso ( e che andrò a inserire nell'apposita sezione del sito per attivarla ).
La validità della carta è sempre di cinque anni.
Sulla carta il simbolo che la conferma contactless ( ma la prima operazione va fatta inserendola in un pos fisico affinchè la modalità contactless si attivi ).
in data 05/08/2024 14:51
in data 05/08/2024 14:51