237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica plafond carta di credito

Ciao a tutti, sono cliente ing ed ho sempre avuto la carta di credito fin dal primo momento, il plafond attuale è di 2000 euro.

Non ho mai avuto problemi legati a mancanza di soldi sul conto od altro.

Accredito lo stipendio da 6 anni, sono un dipendente pubblico econ stipendio di 1700 euro circa al mese, sul conto ho ben ben di più dei 3000 euro che mi pare Citino... Però ho difficoltà a farmi aumentare di poco il plafond. Mi servivi questa estate per noleggiare un'auto con una caparra da 2000 euro... Poi è spuntata la caparra benzina di 120 euro e per quel poco ho dovuto fare in altro modo. 

Vorrei un aumento di 500-300 euro (non so che scaglioni ci sono).

Normale mi bastano ed avanzano i 2000 euro, ormai anche la carta di debito si può usare come anche addebito diretto sul conto con Amazon e simili, però è proprio per non avere problemi quel giorno che serve una carta di credito vera.

Ho fatto tremila richieste, tutte senza esito.

Non c'è proprio nulla che si possa fare? Contattare, capire, nulla? 

Grazie  

2 RISPOSTE 2

Ha provato anche ad inviare una pec ad ING?

Tenterei anche questa mossa, anche se non so quanto possa essere vincente.

Provare non costa nulla Smiley Molto-felice

@zabb 

quando lo feci io anni fa, non versavo alcun stipendio, segii solo la regola dei 3000 per tre mesi, e portai il plafond da 1500 a 3000, mi sembra che quella volta mi fecero aspettare qualche settimana... ora non so...

fossi in te chiederei direttamente 4000 dopo avergli lasciato una giacenza media di oltre 3000 per tre mesi, in questo modo non avrebbero scusanti