Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/03/2025 15:06
in data 01/03/2025 15:06
Buonasera e buon weekend,
qualcuno di buona volontà mi sa dire dove posso trovare sul sito (per scaricare e firmare) il modulo, presum. in pdf, per richiedere la REVOCA (RECESSO) della Carta Prepagata virtuale, che, AL MOMENTO, non ho più intenzione di usare?
Grazie anticipatamente pèer chi mi saprà fornire una risposta!
Cordiali saluti,
Lorenzo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/03/2025 11:52
Soluzione@Lolletto-85 E' possibile solamente da WEB e non da APP.
Fatto il login "appunto dal browser) nella pagina iniziale di "Conto Corrente Arancio" premere "Documenti".
Si apre una pagina in cui nell'ultima possibilità di scenta (in vasso) c'è "Moduli utili".
In genere si apre la nuova paginetta in cui però occorre premere la possibile scelta "Carta prepagata" per averne i suoi possibili files. Ecco che si trova "Moduli di rinuncia carta Prepagata" ... e dentro il file ci sono le indicazioni di cosa occorre effettuare.
Soluzione@Lolletto-85 E' possibile solamente da WEB e non da APP.
Fatto il login "appunto dal browser) nella pagina iniziale di "Conto Corrente Arancio" premere "Documenti".
Si apre una pagina in cui nell'ultima possibilità di scenta (in vasso) c'è "Moduli utili".
In genere si apre la nuova paginetta in cui però occorre premere la possibile scelta "Carta prepagata" per averne i suoi possibili files. Ecco che si trova "Moduli di rinuncia carta Prepagata" ... e dentro il file ci sono le indicazioni di cosa occorre effettuare.
in data 05/03/2025 09:57
in data 05/03/2025 09:57
Buongiorno,
grazie mille per l'aiuto prestatomi!