Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/01/2023 20:06
in data 01/01/2023 20:06
01/01/2023 20:16 - modificato 01/01/2023 20:20
01/01/2023 20:16 - modificato 01/01/2023 20:20
@CAndrea6, di che mese parli?
Le spese di dicembre 2022 devono ancora essere esatte il 10 p.v. e l'estratto conto non è stato ancora pubblicato.
L'avviso dei prossimi addebiti potrebbe contere un'inesattezza, da confrontare con l'E/C.
Per tutto il resto, da domani, c'è il call center.
in data 01/01/2023 20:40
in data 01/01/2023 20:40
01/01/2023 20:44 - modificato 01/01/2023 20:45
01/01/2023 20:44 - modificato 01/01/2023 20:45
non ho mai attivato un Pagoflex e nemmeno ho intenzione di farlo in futuro, pertanto non ho esatta contezza di che meccanica si possa essere generata per realizzare quanto tu segnali.
Resta fermo quanto già detto, oltre i notori "disallineamenti" di cui soffra il Sistema informatico di ING.
Ad E/C pubblicato, ti pregherei di tornare qui per fornire un quadro più esatto della questione.
in data 01/01/2023 20:45
in data 01/01/2023 20:45
in data 01/01/2023 20:48
in data 01/01/2023 20:48
01/01/2023 20:51 - modificato 01/01/2023 21:41
01/01/2023 20:51 - modificato 01/01/2023 21:41
@CAndrea6 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma cosa è un e/c?
*****
Uno starnuto, oppure il notorio (?) acronimo di Estratto Conto, termine già citato per esteso nella mia prima risposta
in data 01/01/2023 21:21
in data 01/01/2023 21:21
in data 01/01/2023 21:24
in data 01/01/2023 21:24
in data 01/01/2023 21:29
in data 01/01/2023 21:29
notoriamente (?) Sito ed App non sempre collimano e, non per sminuire la tua problematica, ma - come già scritto - <<Per tutto il resto, da domani, c'è il call center.>>