238053membri
149413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti carta di credito

Nonostante ho attivato un pagoflex, nei movimenti ho trovato l'intero importo pagato. Come è possibile?
9 RISPOSTE 9

@CAndrea6, di che mese parli?

Le spese di dicembre 2022 devono ancora essere esatte il 10 p.v. e l'estratto conto non è stato ancora pubblicato.

L'avviso dei prossimi addebiti potrebbe contere un'inesattezza, da confrontare con l'E/C.

Per tutto il resto, da domani, c'è il call center.

I movimenti che ho visto riguardano il mese di dicembre. Quindi secondo lei non hanno ancora registrato tutti i movimenti?

@CAndrea6,

non ho mai attivato un Pagoflex e nemmeno ho intenzione di farlo in futuro, pertanto non ho esatta contezza di che meccanica si possa essere generata per realizzare quanto tu segnali.

 

Resta fermo quanto già detto, oltre i notori "disallineamenti" di cui soffra il Sistema informatico di ING.

 

Ad E/C pubblicato, ti pregherei di tornare qui per fornire un quadro più esatto della questione.

...... e cmq la lista dei movimenti di dicembre è già pubblica
Scusate la mia ignoranza ma cosa è un e/c?

@CAndrea6  ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma cosa è un e/c?

*****

Uno starnuto, oppure il notorio (?) acronimo di Estratto Conto, termine già citato per esteso nella mia prima risposta

Scusate ma a motivo di quello che mi è successo sinceramente non sono in vena di scherzo
Ho appena controllato il sito e ho visto che l'importo totale dei movimenti di dicembre è corretto mentre quello dell'applicazione no perché non tiene conto del pagoflex attivato. È possibile che ci siano queste situazioni diverse? Forse ancora non hanno aggiornato l'applicazione?

@CAndrea6,

notoriamente (?) Sito ed App non sempre collimano e, non per sminuire la tua problematica, ma - come già scritto - <<Per tutto il resto, da domani, c'è il call center.>>