Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/11/2021 13:58
in data 21/11/2021 13:58
in data 21/11/2021 14:00
in data 21/11/2021 14:00
in data 21/11/2021 16:07
in data 21/11/2021 16:07
@luca1985 oramai se ne parla nel 2022
in data 22/11/2021 08:07
in data 22/11/2021 08:07
altra vittima di Nexive?
Quando il plico tornerà fisicamente ad ING potrai, previo contatto con il call center, riprogrammarne l'invio.