237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero carta virtuale

Ciao - dove trovo il numero completo della mia carta virtuale- vedo solo gli ultimi 4 numeri e non capisco come fare un acquisto in internet - (la carta risulta attiva e ha dei fondi)
11 RISPOSTE 11

@MartinHiddink di che tipo di carta stai parlando ? ce ne sono tre diverse.

@MartinHiddink  Immagino sia la Carta Prepagata ... infatti nelle Carte (Credito o Debito) "fisiche" il codice è presente bene visibilmente.
Per la prepagata si deve entrare (meglio con il PC) nel "Carta Prepagata / Dati carta" e "Numero della carta: Visualizza".
E poi a seconda della propria scelta si deve effettuare l'avanzamento con il "numero" (o via SMS o via Token) per visualizzare l'intero "codice".
Analogo percorso c'è con il login via cellulare ... è simile, ma non so indicare i vari nomi dei percorsi da fare.

@Pierbanca scusami ma ...certo che usando il termine virtuale si sta parlando di una prepagata ma le persone quando si rivolgono qui , soprattutto la prima volta , debbono anche pensare ad essere chiare e complete nelle loro domande quindi un po' di 'educazione al chiedere bene' ci vuole . Non credi ?

Scusami parlo della carta di credito virtuale Mastercard- effettivamente ho trovato la risposta come indicato qui nel blog - grazie!

@REXLEX  il fatto è proprio che io sono così contento di esser capace di scrivere qualcosa, che capita solamente molto poco, per cui  ... ne approfitto Smiley LOL

Quindi direi che hai ragione.

Grazie mille - effettivamente- ho trovato la risposta!
Scusate - credo che non mi si possa accusare di essere maleducato- a limite di ignorante nella materia, quello sì

@Pierbanca vedrai che c'è spazio per tutti anche perché non c'è nessuno che sa tutto. 

@MartinHiddink tu non sei maleducato sinonimo di sgarbato ...non volevo dire questo , ma non sei educato ( abituato ) a porre le tue domande fornendo tutte le informazioni che servono per inquadrare bene il problema.