Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/01/2024 15:49
in data 04/01/2024 15:49
Salve a tutti, ho ricevuto nel mese scorso la nuova carta di credito con gli stessi dati della precedente, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ha lo stesso codice di verifica e non riesco ad attivarla , in quanto il cvv risulta errato in fase di attivazione.
Sbagliandolo 3 volte di seguito va in blocco codice pin di sicurezza.
Dall'assistenza non mi hanno saputo aiutare.
Help me!!!
04/01/2024 16:11 - modificato 04/01/2024 16:12
04/01/2024 16:11 - modificato 04/01/2024 16:12
@blascocita83 In effetti il cvv è sempre differente ... almeno per le mie quattro carte di credito che ho avuto.
Non è che per caso ti sia rimasta in mano la carta vecchia?
Scusa questa mia supposizione che potrebbe sembrare "offensiva" ... ma è che a me era proprio capitato.
E comunque il cvv (stampato dove si dovrebbe inserire la propria firma) magari si è stampato male ... se riesci prova a leggerlo con una lente di ingrandimento: magari potrebbe esserci un 8 al posto del 9 che si legge, od altre cose simili.
in data 04/01/2024 17:23
in data 04/01/2024 17:23
@blascocita83 e se non arrivi a capo di niente chiedine un'altra sperando che questa volta il CVV te lo diano diverso in modo che la nuova non risulti un doppiono di una scaduta.
in data 04/01/2024 18:28
in data 04/01/2024 18:28
@Pierbanca in effetti così è stato, risolto