Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/01/2021 10:28
in data 04/01/2021 10:28
Buongiorno,
a dicembre ho attivato Pagoflex su una spesa effettuata ma, anche se è stato attivato con successo, non c'è stato lo storno della cifra.
Ora mi ritrovo addebitata su dicembre l'intera cifra per cui avevo richiesto Pagoflex e anche la prima rata relativa a Pagoflex.
Ovviamente con un operatore è impossibile parlare, per cui chiedo a voi se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e come devo comportarmi.
Grazie
in data 11/01/2021 17:04
in data 11/01/2021 17:04
Oggi sono andate in pagamento le spese effettuate con la Credito nel mese scorso.
Nel frattempo, sei venuto a capo della situazione?