Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/07/2023 09:58
in data 11/07/2023 09:58
Da domenica sera 9 luglio non posso piu prelevare contante agli sportelli. La carta mi viene letta dopo averla inserita, inserisco l'importo da prelevare metto il PIN e subito dopo mi dice Operazione Non disponibile. Ho contattato il servizio clienti che mi ha garantito non ci sono limitazioni, blocchi o altro e che sia tutto regolare. Ora se devo richiedere sostituzione carta resterei 14 giorni senza poter prelevare contante. A qualcuno è gia capitato?
in data 11/07/2023 11:00
in data 11/07/2023 11:00
@PepFlame91 negli anni tra decine di migliaia di clienti ? si , sicuramente.
Stante quello che ti han detto , verifica su sito ING che i massimali mensili e giornalieri non siano stati raggiunti. Se si alzali , se no verifica tra qualche giorno se il problema persiste su altri ATM di altre banche. Se no hai risolto se si chiedi la sostituzione della carta.