237962membri
149303post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti online con carta preparata rifiutati

Buongiorno, ho provato molte volte in questi giorni a comprare biglietti sui siti www.atm.it e www.trenord.it usando la prepagata ING che uso regolarmente SU AMAZON, tuttavia con i siti qui sopra arrivano fino al l'autorizzazione dall'app ing ma poi l'altro sito dice errore, riprova. Fatti gli stessi passi con carta di altro istituto funziona, l'unica differenza è che con ING non mi viene chiesto il Key6 (che in effetti la prepagata non ha). Avete idea di cosa possa fare per riuscire ad usare la prepagata ing anche su questi siti? Grazie
2 RISPOSTE 2

@Space17 in passato avevi già fatto acquisti su quei due siti con la prepagata ? perché un conto è qualcosa che funzionava ed a smesso di farlo ed un conto se non si sa se ha mai funzionato. Forse per quei siti ci vuole questo.

Sì, direi di sì ma è passato qualche anno. La pagina che hai linkato mi sembra quella giusta: ci provo ad aggiungere questa nuova password. Certo che il SW avrebbero potuto farlo un po' più intelligente e dire che l'errore è che serve una carta con un controllo in più tipo Key6! Grazie mille per la risposta!