237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento a rate Paypal

Grazie per la tua risposta!

Chiedo scusa se tardo a ringraziare.

 

Ok quindi in sostanza dipende da Paypal. Chissà perché mi devono aver scartato da questa possibilità Smiley frustrato

A me riesce, tanto con il bancomat che con la carta di credito... Controllato che intestatario del conto PayPal sia lo stesso del conto corrente?
@galadh86, proprio come ti dicevo. PayPal, così come qualsiasi altra Banca o istituto di credito accetta o rifiuta a suo insindacabile giudizio una richiesta di credito. Il fatto che alcuni possano accedere alle 3 rate PayPal mentre altri no, è dovuto proprio a quanto detto sopra.

Sì certo, entrambi hanno sono intestati a me! 

Inoltre , come constatato , si può attivare la rateizzazione Paypal ( 3 rate ) e se queste superano i 200 eu ( ed entro i 3.000 eu ) si può a sua volta attivare il Pagoflex ING su ciascuna di queste. 

 

In generale per questa modalità Paypal si legge :

Disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2000 €. Devi risiedere in Italia e avere un conto PayPal. Paga in 3 rate non è disponibile per certi commercianti o per l'acquisto di alcuni beni e servizi. L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione. Consulta il foglio informativo e i termini e le condizioni per maggiori informazioni. Finanziamento con acconto richiesto. Disponibile solo per clienti persone fisiche maggiorenni.