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in data 07/11/2020 22:54
in data 07/11/2020 22:54
Salve, Stasera ho tentato di acquistare su un sito (solo dopo purtroppo ho scoperto fosse un sito fraudolento) ma per fortuna il sito dava pagamento non riuscito.
L'unico problema sorge nel momento in cui ho avuto dall'applicazione l'autorizzazione di pagamento (ma senza dover inserire pin, solo l'opzione "ok,capito") ma senza accrediti, ne operazioni da contabilizzare.
Ho bloccato la carta ma vorrei capire.. il pagamento è stato fatto o no?
Risolto Andare alla soluzione.
08/11/2020 08:01 - modificato 08/11/2020 08:02
08/11/2020 08:01 - modificato 08/11/2020 08:02
Soluzione@Fede03 se il pagamento è stato effettuato o no lo capirai se e quando apparirà la contabilizzazione dell'operazione nei movimenti di....( non dici con quale mezzo di pagamento stavi effettuando l'acquisto ) . Se l'operazione fosse contabilizzata andando in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi i moduli adatti per la contestazione dell'acquisto.
08/11/2020 08:01 - modificato 08/11/2020 08:02
08/11/2020 08:01 - modificato 08/11/2020 08:02
Soluzione@Fede03 se il pagamento è stato effettuato o no lo capirai se e quando apparirà la contabilizzazione dell'operazione nei movimenti di....( non dici con quale mezzo di pagamento stavi effettuando l'acquisto ) . Se l'operazione fosse contabilizzata andando in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi i moduli adatti per la contestazione dell'acquisto.
08/11/2020 08:32 - modificato 08/11/2020 08:39
08/11/2020 08:32 - modificato 08/11/2020 08:39
in data 08/11/2020 08:41
in data 08/11/2020 08:41
@Fede03 trarrei da questo 'non apparire' buoni auspici.
in data 08/11/2020 09:00
in data 08/11/2020 09:00
@REXLEX Lo penso anche io, ma è la richiesta di autorizzazione automaticamente accettata che mi trae in dubbio.
Domani mattina tenterò di chiamare ING, sperando che le mie sensazioni non siano vere.
Grazie