238326membri
149963post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento autorizzato ma non andato a buon fine

RISOLTO

Salve, Stasera ho tentato di acquistare su un sito (solo dopo purtroppo ho scoperto fosse un sito fraudolento) ma per fortuna il sito dava pagamento non riuscito.

L'unico problema sorge nel momento in cui ho avuto dall'applicazione l'autorizzazione di pagamento (ma senza dover inserire pin, solo l'opzione "ok,capito") ma senza accrediti, ne operazioni da contabilizzare.

Ho bloccato la carta ma vorrei capire.. il pagamento è stato fatto o no?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Fede03 se il pagamento è stato effettuato o no lo capirai se e quando apparirà la contabilizzazione dell'operazione nei movimenti di....( non dici con quale mezzo di pagamento stavi effettuando l'acquisto ) . Se l'operazione fosse contabilizzata andando in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi i moduli adatti per la contestazione dell'acquisto. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@Fede03 se il pagamento è stato effettuato o no lo capirai se e quando apparirà la contabilizzazione dell'operazione nei movimenti di....( non dici con quale mezzo di pagamento stavi effettuando l'acquisto ) . Se l'operazione fosse contabilizzata andando in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi i moduli adatti per la contestazione dell'acquisto. 

@REXLEX Ho tentato l’acquisto con carta di debito, il punto è che solitamente, anche se sotto weekend, l’operazione da contabilizzare appare sempre.
In questo caso non appare nulla

@Fede03 trarrei da questo 'non apparire' buoni auspici. 

@REXLEX   Lo penso anche io, ma è la richiesta di autorizzazione automaticamente accettata che mi trae in dubbio.

Domani mattina tenterò di chiamare ING, sperando che le mie sensazioni non siano vere.

Grazie