237859membri
149133post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento bancomat bloccato

Da qualche tempo con la carta di debito, non riesco più a pagare tramite bancomat negli esercizi commerciali. 

Capitava al bar del lavoro ma solo con un pos, sugli altri funzionava. 

Recentemente non sono riuscita a pagare in un ristorante, sempre per lo stesso motivo, la transazione veniva negata. 

Ora a parte il grande imabarazzo davanti agli amici, non capisco perchè mi venga rifiutata sia la carta di debito che la prepagata. 

Ho provato a chiamare il servizio  clienti ING che fa pietà.... è passata una settimana dall'episodio al ristorante e ancora la voce registrata dice che il servizio è in manutenzione. 

Ho  provato quindi come suggerito di chiedere aiuto tramite CHAT, ma la risposta è che sono troppo pieni di richieste e di riprovare in un altro momento. 

Quindi a questo punto sono furiosa. Cambierò sicuramente banca perchè i disservizi sono molti, ma nel frattempo devo capire perchè a volte riesco a pagare tramite bancomat e altre no. 

( ovviamente avevo nel conto i soldi che coprivano queste spese)

 

 

1 RISPOSTA 1

Gentilissima , non sempre dipende dalle carte o dalla banca che te le fornisce , ma da una accozzaglia di situazioni che sono assai disparate. Ieri andava ora no , non è un metro di paragone. Ho avuto problemi con carte di tante banche e spesso una andava oggi e domani no , viceversa con le altre. Spero che dopo sei giorni la furia ti sia rientrata , ma scegli libera.