238451membri
150150post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento negato da carta di credito prepagata.

Devo acquistare un telefono on line del costo di 595 euro.
Vado sul sito del negozio virtuale acconsento al pagamento, mi viene la notifica sul telefonino, confermo il pagamento con il secur code dalla applicazione con esito positivo.... Ma il negozio mi dice che la transazione non ha avuto esito positivo...
Come posso risolvere questo problema?
Ho inserito anche la password per la sicurezza degli acquisti on line.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
Roberto
3 RISPOSTE 3

@Serenandrea questo è quanto indicato :  Cosa devo fare per autorizzare le operazioni da web?

Se hai le push attive, clicca sulla notifica ricevuta, effettua il login all'App, visualizza il riepilogo e autorizza l'operazione. Se invece non hai ancora attivato le push, effettua il login all'App, visualizza il riepilogo e autorizza l'operazione. Se stai già utilizzando l'App, clicca sulla voce del menù token, visualizza il riepilogo e autorizza l'operazione. Se sei offline, richiedi il codice operazione di 8 cifre nella pagina di riepilogo, inseriscilo nell'App e sarà generato un codice Token per autorizzare l'operazione.

 

Si da per scontato che sulla carta vi sia l'importo necessario.

L autorizzazione riesco a farla e sulla app mi da esito positivo.
Poi il sito dove acquisto il telefono mi dice transazione non eseguita

Tu dici che hai autorizzato il pagamento,ilnegoziante o chi per eso in pratica non trovano laomma,allora apetta  qualche giorno e saprai chi ha sbagliato:

lista movimentioppure telefona alla banca se trovi occupato aspetta o ritelefona.

Le banche stanno molto attente alsingolo centesimo,è nella loro mentalità,inoltre hanno computer migliori di un negozio.