Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/10/2023 09:14
in data 05/10/2023 09:14
Quasi sempre risulta impossibile effettuare pagamenti online con carta di debito.
Allego un esempio. (non è possibile allegarlo)
Poiché vorrei avere ING come unica banca, Vi prego di chiarirmi e risolvere urgentemente il problema.
in data 05/10/2023 16:39
in data 05/10/2023 16:39
Buongiorno @Clara , questa è una community di clienti come te. Per problemi così specifici dovresti rivolgerti al call center
in data 05/10/2023 17:04