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25/08/2022 21:11 - modificato 25/08/2022 21:11
25/08/2022 21:11 - modificato 25/08/2022 21:11
Quest'oggi ho provato anch'io ad attivare un pagoflex e mi ritrovo nella tua stessa situazione, probabilmente un errore di sistema. Oggi pomeriggio, un operatore in chat, mi ha detto di riprovare più tardi e nel caso, ricontattarli domani per aprire una segnalazione
in data 25/08/2022 22:36
in data 25/08/2022 22:36
in data 26/08/2022 08:36
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in data 26/08/2022 10:30
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in data 26/08/2022 10:52
in data 26/08/2022 10:52
Anch'io stesso problema. Contattato la banca, ricevuto mail che hanno ricevuto la segnalazione ma ancora nessuna notizia.
in data 26/08/2022 10:54
in data 26/08/2022 10:54
Da questa segnalazione di ieri risulta quindi non solo che quelle precedenti non sono state risolte, ma che il problema è tuttora presente e continua a mietere "vittime ignare" del disservizio.
E' altamente scorretto non mettere al corrente dei clienti che il Pagoflex non è al momento utilizzabile, ma ovviamente è interesse della banca insabbiare il tutto, tanto se si crea un disagio economico non è interesse loro.
Mi associo a questa domanda posta in chat "Ora, nell'eventualità in cui non venisse risolta l'anomalia, le conseguenze le pagheremmo noi, la banca ha pensato a una soluzione alternativa considerato che il problema è suo?"
Se al 31 agosto tutto tace, invierò la mia denuncia all'ufficio legale di un'associazione di consumatori di cui sono socia.
in data 26/08/2022 11:03
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in data 26/08/2022 11:04
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in data 26/08/2022 11:06
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in data 26/08/2022 11:08
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