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in data 16/08/2022 23:04
in data 16/08/2022 23:04
in data 17/08/2022 07:22
in data 17/08/2022 07:22
Ciao @Mitruccio79,
se di anomalia informatica si tratta, il perché lo dovresti chiedere ad ING.
Di mio posso dirti che una spesa tecnicamente pagoflexabile (ribadisco, mai e poi mai ne usufruirò) effettuata il 30 luglio e registrata il 1° agosto () non mi ha fornito l'indicazione della possibilità di rateizzarla, mentre un'altra sempre sopra i 200 euro effettuata il 3 agosto, sì.
Ho pensato che fosse l'accavallamento su due mesi a creare questa anomalia, ma non mi sembra il tuo caso.
in data 18/08/2022 16:37
in data 18/08/2022 16:37
Ho lo stesso problema. Ho fatto adesso la segnalazione. A te hanno risolto?
in data 18/08/2022 22:47
in data 18/08/2022 22:47
in data 21/08/2022 21:51
in data 21/08/2022 21:51
in data 23/08/2022 11:24
in data 23/08/2022 11:24
Ho richiamato ieri il servizio clienti che hanno rinviato la segnalazione, dicendomi che si tratta di un'anomalia e che devo ricontrollare nei prossimi giorni.
Sinceramente non nutro molte speranze.....se dovesse succedere qualcosa aggiorno la chat.
in data 23/08/2022 11:51
in data 23/08/2022 11:51
Buongiorno a tutti, anche a me ha succeso lo stesso problema e non risolto fino ad oggi e per una sperienza del anno scorso in termini molto simili non andata a buon porto non nutro molte speranze.
in data 24/08/2022 08:32
in data 24/08/2022 08:32
in data 24/08/2022 08:48
in data 24/08/2022 08:48
Ciao @Andrea35, è da qualche giorno che anche altri hanno segnalato l'anomalia.
Per esperienza di Community, posso dirti che le problematiche informatiche siano di non immediata soluzione.
Per curiosità, per violazione di quale Legge denunceresti la Banca?
in data 24/08/2022 09:19
in data 24/08/2022 09:19