Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/02/2025 16:36
in data 07/02/2025 16:36
in data 12/02/2025 11:01
in data 12/02/2025 11:01
Stesso problema. Io sono in una condizone di limbo ASSURDA.
Ho un pagoflex che ho tentato di aprire, che vedo attivo, ma non vedo l'operazione stornata dall'elenco dei movimenti. Sebbene poi il totale del mese non include l'importo di questo pagoflex.
A questo punto non so dire se è attivo o meno... Lo scoprirò a marzo.
Poi ho un altro pagoflex che dovevo appunto chiudere, ma come te, l'operazione va a buon fine ma lo ritrovo sempre tra quelli attivi.
Il call center mi ha confermato che hanno un'anomalia con un sottointeso: NON ABBIAMO TEMPI DI PREVISIONE, ARRANGIATEVI.
Una questione di stile...
in data 13/02/2025 09:35
in data 13/02/2025 09:35
Si, è capitato anche a me e sono molto arrabbiata. Ho segnalato il problema più volte ma niente da fare.
2 settimane fa
2 settimane fa
stessa cosa a me per una spesa di gennaio. arrivava la conferma dell'attivazione ma poi passato il mese, non era stato attivato. ho attivato altro pagoflex a febbraio e non ho visto nulla, nè mail di attivazione nè data di attivazione, ma improvvisamente risulta nell'elenco dei pagoflex attivi.
ho segnalato 2 volte: la prima volta mi avevano detto che tutto era ok, intorno al 10 febbraio, poi il 17 lo vedo tra i pagoflex attivi e mi dicono che risulta strano e che faranno altra segnalazione, così dovrebbe risolversi (cosa che finora non accade) e infatti ma non mi è mai arrivata la comunicazione di conferma attivazione via mail.
nei movimenti della carta di credito risulta l'importo completo e senza storno.
farò la 3a segnalazione