238073membri
149438post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plafond Carta di Credito

Salve , ho chiesto di aumentare il mio plafond della carta di credito per un viaggio  all'estero  chissa perche tu chiedi  1 e tene danno  mezzo  poi ti riempono di email con attiva  il  pagoflex  con finanziamenti a tassi strepitosi  , vorrei sapere chi si occupa di queste richieste con che criterio valuta  le richieste  ...si la banca li anticipa ... eppure alla fine sono io che dovro  coprire ed eventuale pagare interessi  forse non sa che i soldi sul conto corrente , conto deposito e azioni non sono  SUOI  mi sembra che vuole gestire i miei soldi    adesso basta mi sa che questa volta e finita  .

3 RISPOSTE 3

@ombrelumila io ho dovuto attendere una quindicina di giorni per avere una risposta ( positiva ) alla mia richiesta. Vale sempre la buona norma che aumenti fido e aumento plafond si chiedono quando non servono .

grazie ....  il problema che non capisco e che ho  i soldi  sul conto   oppure chi si occupa di queste ptratiche non   valuta le richieste in modo ragionevole  non sa fare i conti 

@ombrelumila  Devi tenere sul conto corrente una cifra superiore a tremilaeuro per un mese intero, prima di chiedere l’aumento del plafond.