Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/04/2023 19:09
in data 22/04/2023 19:09
Ciao, dopo aver attivato due Pagoflex su due importi ho riscontrato problemi con la disponibilità del plafond della carta. Pur visualizzando un plafond residuio di 600 euro, venivano rifiutati ulteriori addebiti. A questo punto ho disattivato uno dei Pagoflex per capire se il plafond si sarebbe aggiornato, ed invece si è verificato un ulteriore problema: il plafond non si è aggiornato e, come visto in altre segnalazioni, l'importo del Pagoflex mi viene addebitato due volte nei movimenti della carta. E continuano a essere rifiutati ulteriori addebiti.
in data 22/04/2023 19:57
in data 22/04/2023 19:57
Marcello , ricordo di aver letto anche io qualcosa di simile e mi pare che si consigliava di telefonare ad ing.