Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/02/2024 18:32
in data 27/02/2024 18:32
Ho fatto 70 richieste di PIN, che ING dice di inviare via posta, ma non arriva mai. Ho anche fatto aggiornare tutti gli indirizzi che hanno, ma ING continua a dare soltanto l'invio via posta come unica opzione, NON FUNZIONANTE ma unica possibile!
Qualcuno di voi ha avuto la medesima esperienza e mi può dire come scardinare questa assurdità dalla banca! non è possibile avere questi comportamenti oggi giorno
in data 25/03/2024 22:23
in data 25/03/2024 22:23
in data 12/04/2024 14:26
in data 12/04/2024 14:26
in data 16/10/2024 10:42
in data 16/10/2024 10:42
Buongiorno,
stessa esperienza: ho richiesto il PIN della prepagata già 3 volte, ma non è mai arrivato. E' possibile risolvere il problema? In caso contrario chiedo il rimborso dei 10€ spesi per l'ottenimento della carta fisica, che, senza PIN, è totalmente inutilizzabile.