Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/07/2023 16:40
in data 16/07/2023 16:40
Buongiorno,
mi servirebbe una mano per un problema che persiste ormai dall'estate 2021 e non mi consente di utilizzare la carta. di credito.
In pratica da app mobile, non si visualizza la carta di credito e appare appunto un messaggio che dice che non ci sono carte da visualizzare.
Da app web invece la carta viene visualizzata correttamente ed è infatti attiva fino al 2026, MA non si riesce a visualizzare il PIN dopo l'inserimento del TOKEN.
Ho ovviamente disintallato l'app mobile, ma il problema non risulta essere quello.
Gli operatori, sia telefonicamente che per via chat, mi hanno informato che risulta esserci un problema legato alla mia utenza dell'APP, ma NESSUNO riesce a risolvermi il problema e NESSUNO mi può comunicare questo maledetto PIN.
Neanche le infinite mail che ho mandato hanno ricevuto risposta.
Ora, dovendo noleggiare un'auto ad agosto, sto iniziando ad avere una certa fretta e mi sembra una follia che non si riesca a risolvere un problema come questo, specialmente per una banca totalmente digitale.
Spero che qui qualcuno mi possa dare veramente una mano.
Leonardo
16/07/2023 16:50 - modificato 16/07/2023 16:51
16/07/2023 16:50 - modificato 16/07/2023 16:51
@Leonardo_leddu quindi tu hai un problema da due anni e organizzi una vacanza ad agosto in cui devi noleggiare un'auto per cui ci vuole la carta di credito...immagino che in questi due anni avrai supplito in qualche altra maniera e dovrai farlo anche quest'anno.
Quando ci sono problemi irrisolvibili ci vogliono soluzioni radicali : denuncia come danneggiata la carta e sostituiscila con un'altra per vedere se il problema persiste. Certo che siamo al 16 di luglio ed è dura averla per agosto.
in data 16/07/2023 18:27
in data 16/07/2023 18:27
Ciao, non sto a spiegarti le dinamiche di tutto quello che è successo in questi due anni.
Comunque, grazie per la risposta, ci avevo già pensato ma mi hanno risposto che cosi non si risolverebbe niente.
è un problema dell' IT di ING.
Saluti
in data 31/07/2023 09:57
in data 31/07/2023 09:57
Ciao Leonardo, ho il tuo stesso problema... hai risolto nel frattempo?
in data 19/09/2023 16:27
in data 19/09/2023 16:27
Ciao Si, ho aperto un reclamo e hanno sistemato tutto in circa 3 settimane.