Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/03/2023 14:23
in data 27/03/2023 14:23
in data 27/03/2023 14:47
in data 27/03/2023 14:47
Hai fatto bene.
Si il problema è su App ING Android.
Ios non ha nessun problema.
in data 27/03/2023 18:15
in data 27/03/2023 18:15
Ho avuto le stesse risposte, non sanno nulla ed evidentemente non vengono informati ...
in data 27/03/2023 22:02
in data 27/03/2023 22:02
Anch'io ho lo stesso problema di associazione della carta di credito classica sia quella mia sul mio telefono samsung s23 che la carta di mia moglie su un huawei. Ho altre carte di banche diverse anche e si associano senza problemi. Sarebbe opportuno che l'assistenza ING pubblicasse una risposta ufficiale in merito al fine di almeno mettersi il cuore in pace....
in data 27/03/2023 23:07
in data 27/03/2023 23:07
buonasera
non riesco a collegare sia il bancomat che la carta di credito a gpay
dopo aver inserito tutti i dati della carta mi chiede autenticazione su app
entro nell'app di conto corrente arancio, autorizzo e tutto finisce lì
se rientro su gpay mi chiede di continuare configurazione e diu rifare tutto daccapo per poi ritrovarmi allo stesso punto.
Come posso risolvere?
in data 28/03/2023 06:45
in data 28/03/2023 06:45
in data 28/03/2023 09:12
in data 28/03/2023 09:12
Il bug è ormai conosciuto.
La risoluzione avverrà, i tempi, sono i soliti lunghi tempi per la risoluzione delle issue.
Ormai sono praticamente tutti impattati dal problema sull'app android la issue non può rimanere in backlog, verrà risolta al più breve con un nuovo aggiornamento
in data 28/03/2023 09:13
in data 28/03/2023 09:13
E' presente un problema sull'App Android.
Bisogna attendere la risoluzione da parte di chi si occupa della App ING Android.
in data 28/03/2023 09:45
in data 28/03/2023 09:45
Ciao
non riesco a inserire in Google pay la carta di credito, devo sostituirla perchè scaduta, una volta inserito il codice e quanto richiesto per completare l'operazione Google wallet mi manda in automatico su Ing per autorizzare l'operazione una volta autorizzato il tutto la procedura sembra non concludersi e google wallet rimane "appeso" senza abilitare l'uso della carta.
Riprovata l'operazione anche dopo l'ultimo aggiornamento di Wallet
Avete idea se è un problema di Ing o Google?
Grazie ciao
in data 28/03/2023 09:56
in data 28/03/2023 09:56
Il problema , è stato detto , che è di android