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in data 09/04/2023 19:44
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in data 09/04/2023 20:45
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in data 10/04/2023 12:39
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in data 10/04/2023 19:52
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in data 11/04/2023 10:52
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Buongiorno, dopo varie segnalazioni da un mese a questa parte tramite community e tramite servizio clienti, continuo e continuiamo tutti ad avere problemi nell'associare le carte ING tramite Google wallet (nel mio caso su Smartwatch Samgung Galaxy 4). Non è ammissibile che nonostate i numerosi solleciti non sia stato risolto questo problema ormai nato da mesi e che non venga nemmeno comunicata una possibile data di risoluzione dell'anomalia.
in data 11/04/2023 11:24
in data 11/04/2023 11:24
Mi associo a quanto scritto e confermo che anch'io ho problemi ad associare il conto sul google wallet dopo un cambio cellulare (ho un Samsung A53 5G); è da giovedì scorso 06/04 che provo ad impostare i pagamenti ma quando devo inserire la conferma tramite l'app o in alternativa chiamando il nr di riferimento 029996789 il sistema non completa l'operazione .
Quando ci fornite qualche chiarimento?
Grazie
in data 11/04/2023 14:04
in data 11/04/2023 14:04
Stessa cosa qui. Il bello è che non mi funziona più il contactless sul bancomat quindo torno al giurassico ....