237934membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Mi sa che fino a quando non aggiorneranno l'app, non succederà niente. E l'ultimo aggiornamento è di dicembre (tra l'altro 2 mesi dopo le prime segnalazioni).
Onestamente sto guardando altri conti...
Se stanno lavorando a una soluzione si spera che con il prossimo aggiornamento app il problema sia risolto, se entro fine aprile non hanno risolto io faccio ricorso all'arbitrato finanziario https://www.arbitrobancariofinanziario.it/
Perché non è ammissibile sono mesi che c'è gente che protesta ed è malamente rimbalzata
Qua nella community oramai non ci sono più notizie ufficiali. Si aspetta e basta, sperando che siano davvero al lavoro. Anche se, visti i tempi, non risulta più tanto credibile.
Oggi ho trovato 1 euro di addebito sulla carta fatto da google, con scritto "temporary hold", qualcuno ha avuto lo stesso addebito?
Stesso problema con Samsung S22; prima che mi cambiassero le carte di debito e credo, tutto funzionava alla perfezione. Non capisco..
SAMSUNG m33 problema identico!

Buongiorno, dopo varie segnalazioni da un mese a questa parte tramite community e tramite servizio clienti, continuo e continuiamo tutti ad avere problemi nell'associare le carte ING tramite Google wallet (nel mio caso su Smartwatch Samgung Galaxy 4). Non è ammissibile che nonostate i numerosi solleciti non sia stato risolto questo problema ormai nato da mesi e che non venga nemmeno comunicata una possibile data di risoluzione dell'anomalia.

 

 

Mi associo a quanto scritto e confermo che anch'io ho problemi ad associare il conto sul google wallet dopo un cambio cellulare (ho un Samsung A53 5G); è da giovedì scorso 06/04 che provo ad impostare i pagamenti ma quando devo inserire la conferma tramite l'app o in alternativa chiamando il nr di riferimento 029996789 il sistema non completa l'operazione .

Quando ci fornite qualche chiarimento?

Grazie

Stessa cosa qui. Il bello è che non mi funziona più il contactless sul bancomat quindo torno al giurassico ....