237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Ad oggi, dopo 3 mesi, si, TRE MESI, non è ancora cambiato nulla.
Questa dovrebbe essere una banca? La situazione sta diventando parecchio ridicola e gretta.
Concordo che sia un ritardo scandaloso, continuiamo a mettere 1 stella all'app, credo sia l'unica cosa che li smuova
Buongiorno a tutti, ormai rassegnato aggiorno il post solo per cronaca, nel mentre ho anche cambiato telefono nella speranza che fosse quello il problema( ho preso s22 plus) ma nulla non c è nulla da fare la carta non si associa a wallet di google, la cosa davvero strana è che mia moglie con apple ha associato il bancomat senza nessun tipo di problema, scandaloso

@ultimo85 ma quindi lei è riuscita a collegare la carta ing ad apple pay? sempre passando attraverso la conferma dell'app ing? perchè se così fosse allora il problema è davvero di google e non di ing... 

Il problema è presente su tutti i dispositivi android, ma le altre banche funzionano, quindi problema ing. I moderatori non intervengono più, se non per eliminare messaggi. Oramai siamo come mosche che rimbalzano contro una lampadina.

Io ho provato a collegarmi con una prepagata n26 e funziona tranquillamente, mentre le carte ing no 🤷🏻‍♂️

ma quindi il problema è anche con apple pay o no? perchè da quello che ha scritto io capisco che la moglie ha collegato la carta ing ad apple pay, visto che non ha specificato, se così fosse cambia tutto

Ciao, credo che intenda proprio che con apple pay funziona e mi sembra di ricordare che anche altri lo avevano fatto notare; ma apple pay è disponibile solo su dispositivi IOS quindi si tratta di una diversa app ing in quanto sviluppata per un altro sistema operativo non Android. Nella sostanza per noi utenti dell'app ING su android (dove risiede il bug, ormai questo è riconosciuto dalla banca stessa), anche alla luce di questa informazione, non cambia purtroppo niente.

IL PROBLEMA È DI ING, ho già mandato segnalazione a google e loro mi hanno confermato che il problema è su app ing android, ing ha già ammesso di essere a consocenza ma personalmente son 3 settimane che aspetto. Prima avevo nexi su chebanca e andava benissimo