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Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Buongiorno, non riesco ad aggiungere la mia carta ing ne a google pay ne a samsung pay. Mi avevano detto che in 24h avrebbero risolto ma dopo una settimana nulla è cambiato. Ho provato ad aggiungere la carta sia su un galaxy watch 4, sia su un galaxy s22 ultra sia su un galaxy s10, il risultato non è cambiato. Potete aiutarmi. Per di piu sul galaxy s10 ho fatto la prova di dissociare tutto e riassociare le carte, ma niente le carte che in precedenza erano associate ora non riesco piu ad associarle.Grazie a chi mi risponderà
Segnalazione sparita da finanzaonline
@Aledei infatti è stata debellata!
È stato spostato nel tread "Android Pay (Google Pay)"...

Buongiorno anche io ho riscontrato problemi con l'associazione delle mie carte (debito e credito). Seguo la procedura, imposto la carta e l'app mi chiede di collegarmi alla banca per autorizzare. Autorizzo tramite l'app della banca che mi dice che la carta è collegata ma quando torno all'app google wallet mi ritrovo di nuovo nella schermata che dice ca bisogna collegare la carta tramite l'app della banca. Il problema l'ho riscontarto sia con il mio Honor Magic 5 lite che con lo Xiaomi Redmi note pro 9

Buongiorno.

Stesso problema di tutti sul mio  Pixel, non abbina le carte

Buongiorno ho lo stesso problema.
Ho appena provato la registrazione sia della carta di credito che della carta di debito con lo stesso esito negativo.
Potete per favore aiutarmi?

Grazie,
Riccardo

Ciao Annamaria, 

sto riscontrando gli stessi problemi di altri nell'inserire la carta di debito Mastercard al mio google pay, ho già fatto diversi tentativi, di cui l'ultimo poco fa intorno alle 23/23.30. 

Ho già altre carte collegate al mio google pay quindi suppongo sia lo stesso problema degli altri utenti, spero si possa far qualcosa per rispondere. Grazie mille!

PEC ricevuta da ing

Egregio Signor,

con la presente ING Bank N.V. – Milan Branch (di seguito “la Banca”) riscontra la comunicazione da lei trasmessa in data 24 marzo 2023, per indicare quanto segue.

In merito alla doglianza lamentata, siamo spiacenti di indicarle che al momento è presente un’anomalia tecnica che impedisce l’associazione degli strumenti di pagamento a GooglePay. La informiamo, a tal proposito, che in data 13 maggio 2023 è prevista l’esecuzione di una soluzione tecnica atta a risolvere la problematica. Sarà nostra cura fornirle debito aggiornamento dopo l’intervento effettuato.

Confidando che quanto accaduto costituisca un caso isolato e del tutto eccezionale, ING Bank N.V. – Milan Branch si scusa per l’inconveniente occorso e per le dovute tempistiche, rimanendo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Ufficio Reclami
ING BANK N.V. - Milan Branch
Viale Fulvio Testi, 250 – 20126 Milano
E: ufficio.reclami@ing.com
PEC: ufficioreclami@pec.ing.it
www.ing.it

Addirittura 13 Maggio, ormai tempi che non si commentano più per un istututo così grande.
Vabbè a qeusto punto tocca dire speriamo sia solo un altro mese.