237943membri
149278post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

A me, una volta nell'app ing, non compare più la schermata di richiesta autorizzazione, ma si ferma sulla home page e da li non succede più niente. Ma questo già da una settimana
Ciao Dave, anch'io riscontro esattamente ciò che riscontri tu, speriamo nei prossimi giorni sì possa sistemare anche per noi
Funziona adesso rimuovendo prima la carta
La mia paura è che adesso decidano di abbandonare gli utenti a cui ancora non funziona

Finalmente funziona! (Pixel 4a con Android 13)

Confermo sono riuscito a ricollegare la carta di credito (non ho cancellato la carta da zero)

 

android13

Confermo, finalmente funziona. Ho dovuto scollegare e ricollegare la carta. Samsung a52 Android 13
Riprovato oggi, si apre la app ing e non compare la schermata di richiesta autorizzazione. Quindi, redmi note 12 pro 5g android 12 miui 14 ancora NON funziona

FUN ZIO NAA! Ebbene SI, dopo un ennesimo tentativo fallito senza rimuovere i vecchi dati , ho rimosso e reinserito il tutto facilmente in quanto i dati della card erano già inseriti (a parte il il CVV...). Problema risolto e adesso modifico il giudizio sul market.Cuore

Confermo che FINALMENTE rifunziona anche a me.... era l'ora. Grazie