237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

@Zucchi99, siamo rimasti solo noi con il problema?

No, anche a me non va ancora e adesso da qualche giorno non esce più il messaggio di carta associata nell'app ing. Praticamente faccio accedi da Google wallet e poi su ING mi va nel conto senza avere quel messaggio "la carta è stata associata" quindi quando torno al wallet rimane fermo lì come prima. Ho provato a togliere e rimettere ma non cambia. Mi rimane da provare a reinstallare l'app ING 

Confermo anch'io che sono riuscito a riassociare anche la carta di credito. È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO RIMUOVERLA COMPLETAMENTE DAL WALLET E REINSERIRE TUTTI I DATI DELLA CARTA. Se la avete già inserita e cercate solo di fare la verifica per il contactless non funzionerà! (Pixel 5, Android 13)
Provato proprio ora rimuovendo le carte da wallet, ma ancora nulla, mi rimane bloccato sulla home page della app della banca

Io ho dovuto cambiare carta di debito mastercard associata al wallet del telefono android per il furto della precedente che mi funzionava senza problemi. La nuova carta invece non sono riuscito mai ad associarla, e questo da quasi 15 giorni fino ad..... oggi. Ad ogni tentativo mi ritrovavo nella schermata di verifica (tramite app o operatore) all'infinito. Da ing l'operatore mi diceva già 15 gg. fa che questo era un problema conosciuto e che avrebbero risolto in breve tempo. Tuttavia una ricerca nei forum mi confermava che il mio era un problema si conosciuto ma non da pochi giorni, direi da mesi. Preoccupato ho cominciato e cercare in altri forum, anche esterni alla community: così proprio oggi trovo una soluzione che prevede di resettare la cache di google play store. Non essendo un'operazione particolarmente invasiva la provo, e a che ci sono resetto anche la cache di wallet. Che dire: A ME HA FUNZIONATO! Dopo questa operazione sono riuscito ad associare la carta di debito ing. In bocca al lupo agli altri clienti col mio stesso problema....

Non credo c'entri niente la cache comunque tentar non nuoce, il problema è stato risolto in qualche modo a monte da ing

A me continua a non funzionare..ho provato di tutto di piu.la carta di debito mastercard è nuova nemmeno un mese

Riprovato anche io stamattina e continua a NON funzionare.

La situazione attuale pare essere la seguente: 
- Android 13: Problema risolto

- Android 12 o precedenti: Problema ancora presente. 

 

Se avete ancora problemi probabilmente avete dispositivi con Android 12 o precedenti. 

Credo che il problema sia più complesso, nel mio caso, pur avendo ancora Android 12, ha ripreso a funzionare. Spero che a breve risolvano per tutti.