238139membri
149553post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi attivazione carta prepagata

Ieri, ho segnalato un problema per l'attivazione del CVV carta prepagata. Tempo impiegato per acceratare problemi sull'applicazione,  2 ore circa tra tentativi vari ed aver dialogato con 4 operatori diversi.

Oggi ho ricontattatto nuovamente Ing tramite chat, per avere aggiornamenti. Risposta dell'operatore:" pazienti ancora 5-6 giorni".

Per concludere, sempre oggi ricevo il messaggio che Ing avvierà la chat con assistenza virtuale. Considerate le difficoltà nel risolvere qualunque anomalia con operatore in chat, credo sia arrivato il momento di cambiare banca.   

4 RISPOSTE 4
Anche io ho lo stesso problema. Nella lettera di invio della carta c era scritto che si poteva attivare prima della scadenza. Non è affatto così. Ora che è scaduta provo ad attivarla ma mi dice che l operazione non è riuscita. Devo risolvere xche su questa carta pago piu di un abbonamento. Ho provato più volte!
Buongiorno @Virippo @viperettaanche io ho avuto qualche problema nell'attivazione. Sono comunque riuscito a risolvere dopo un po' di tentativi falliti

Mi era già capitato in passato ed avevo risolto riprovando più volte. In questo caso il problema è diverso. Dopo aver provato diverse volte ed aver dialogato con più di un'operatore, mi sono imbattuto nell'operatore più esperto che, con il mio consenso, ha provato ad eseguire l'attivazione. Risposta: apro una segnalazione per malfunzionamento dell'applicazione Questo è successo giovedì. Ieri ho riprovato in mattinata e nel pomerigio, stesso problema, stesso operatore del giorno prima, stessa prova, altra segnalazione. Mi sono indignato quando mi sono sentito rispondere, di pazientare che il problema si sarebbe risolto nell'arco di qualche giorno. Questa mattina problema ancora irrisolto.    

Ho avuto anch'io questo problema ed ho aperto due segnalazioni, giovedì e venerdi della settimana scorsa. L'applicazione web continua ad avere il disservizio. Grazie ad un'operatrice, ho risolto utilizzando l'applicazione da cellulare.