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in data 02/02/2024 18:34
in data 02/02/2024 18:34
Ieri, ho segnalato un problema per l'attivazione del CVV carta prepagata. Tempo impiegato per acceratare problemi sull'applicazione, 2 ore circa tra tentativi vari ed aver dialogato con 4 operatori diversi.
Oggi ho ricontattatto nuovamente Ing tramite chat, per avere aggiornamenti. Risposta dell'operatore:" pazienti ancora 5-6 giorni".
Per concludere, sempre oggi ricevo il messaggio che Ing avvierà la chat con assistenza virtuale. Considerate le difficoltà nel risolvere qualunque anomalia con operatore in chat, credo sia arrivato il momento di cambiare banca.
in data 02/02/2024 22:21
in data 02/02/2024 22:21
in data 03/02/2024 08:31
in data 03/02/2024 08:31
in data 03/02/2024 09:58
in data 03/02/2024 09:58
Mi era già capitato in passato ed avevo risolto riprovando più volte. In questo caso il problema è diverso. Dopo aver provato diverse volte ed aver dialogato con più di un'operatore, mi sono imbattuto nell'operatore più esperto che, con il mio consenso, ha provato ad eseguire l'attivazione. Risposta: apro una segnalazione per malfunzionamento dell'applicazione Questo è successo giovedì. Ieri ho riprovato in mattinata e nel pomerigio, stesso problema, stesso operatore del giorno prima, stessa prova, altra segnalazione. Mi sono indignato quando mi sono sentito rispondere, di pazientare che il problema si sarebbe risolto nell'arco di qualche giorno. Questa mattina problema ancora irrisolto.
in data 05/02/2024 13:01
in data 05/02/2024 13:01
Ho avuto anch'io questo problema ed ho aperto due segnalazioni, giovedì e venerdi della settimana scorsa. L'applicazione web continua ad avere il disservizio. Grazie ad un'operatrice, ho risolto utilizzando l'applicazione da cellulare.