Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
05/12/2023 18:11 - modificato 05/01/2024 15:31
05/12/2023 18:11 - modificato 05/01/2024 15:31
Buonasera a tutti,
il 10/11 ho aperto CCA e contestualmente ho richiesto la carta di debito per poter usufruire della promo "Con la carta di debito ING hai un buono regalo da 100 euro " che permetteva di ricevere un buono amazon a fronte della richiesta della carta di debito entro il 13/11.
Purtroppo le poste ha rimandato la raccomandata indietro al mittente (ING) ed oggi dopo innumerevoli telefonare al call center, un'operatrice mi ha detto che l'unico modo per farsi rispedire la carta di debito era estinguere quella tornata indietro e procedere con una nuova attivazione.
così ho fatto perchè non posso restare senza carta di debito, quello che mi è venuto in mente dopo però è stato: visto che mi ha estinto la carta, rientrerò ancora nella promozione pe ril bono di amazon?
Dato che questo problema non è nato da me, ma dalla posta e poi da ing non essendo in grado di rispedirmi la carta, potrò ancora usufruire di questa promo?
purtroppo l'operatrice non ha saputo darmi una risposta ed io sono molto dubbioso perchè sui sistemi della banca risultarebbe oggi come richiesta della carta....
ringrazio chi saprà rispondermi.
06/12/2023 16:56 - modificato 06/12/2023 16:59
06/12/2023 16:56 - modificato 06/12/2023 16:59
qualche moderatore può rispondermi?
dall'assitenza non sanno darmi risposta.
imbarazzante il fatto che una carta che torna indietro non possa essere rispedita ma debba essere estinta e poi richiesta ex novo per averla
2 settimane fa
2 settimane fa
fortunatamente ho risolto tramite reclamo col servizio clienti.
potete chiudere il thread