Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
26/04/2024 17:50 - modificato 26/04/2024 17:52
26/04/2024 17:50 - modificato 26/04/2024 17:52
Ho richiesto la carta di credito 10 giorni fa ma la mia richiesta e' ferma per un PROBLEMA TECNICO conosciuto , capitato gia ad altri clienti (dice il servizio clienti)
Doveva essere risolto il 20 poi il 23 aprile .
Ad oggi ancora nulla.
Chiamando più volte il servizio clienti , le risposte sono sempre state di "inoltro segnalazione" .
Cosa o chi deve risolvere questo problema, per altro conosciuto ?
GRAZIE
in data 27/04/2024 13:44
in data 27/04/2024 13:44
Purtroppo qui possiamo fare poco nulla.
Se vedi che la situazione non si sblocca l'unica cosa è reclamo formale alla banca.
in data 30/04/2024 12:48
in data 30/04/2024 12:48
Io sono 4 mesi che ho questo problema, ogni operatore dice che entro 5 giorni il problema è risolto ma da gennaio e avranno inoltrato al secondo livello 5 segnalazioni dello stesso tipo. Considera che ogni volta ho chiesto il numero di ticket mi hanno sempre risposto che il loro sistema di ticketing non assegna identificativi univoci per ogni segnalazione trasmessa/inoltrata.
Purtroppo devi armarti di pazienza o cambia banca...