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2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Ho richiesto la carta di credito 10 giorni fa ma la mia richiesta e' ferma per un PROBLEMA TECNICO conosciuto , capitato gia ad altri clienti (dice il servizio clienti)
Doveva essere risolto il 20 poi il 23 aprile .
Ad oggi ancora nulla.
Chiamando più volte il servizio clienti , le risposte sono sempre state di "inoltro segnalazione" .
Cosa o chi deve risolvere questo problema, per altro conosciuto ?
GRAZIE
2 settimane fa
2 settimane fa
Purtroppo qui possiamo fare poco nulla.
Se vedi che la situazione non si sblocca l'unica cosa è reclamo formale alla banca.
una settimana fa
una settimana fa
Io sono 4 mesi che ho questo problema, ogni operatore dice che entro 5 giorni il problema è risolto ma da gennaio e avranno inoltrato al secondo livello 5 segnalazioni dello stesso tipo. Considera che ogni volta ho chiesto il numero di ticket mi hanno sempre risposto che il loro sistema di ticketing non assegna identificativi univoci per ogni segnalazione trasmessa/inoltrata.
Purtroppo devi armarti di pazienza o cambia banca...