243825membri
157063post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rateizzare con Pagoflex

Buongiorno, ieri ho attivato il servizio pagoflex firmando la documentazione digitalmente (mi è già arrivata anche la documentazione per email)

Ora vado nell'area riservata/carta di credito/movimenti e sulla voce di spesa da rateizzare con pagoflex ma mi rimanda all'ATTIVAZIONE e alla firma digitale che risulta già attivato. 

Cosa sto sbagliando?

2 RISPOSTE 2
Purtroppo sono già 4 giorni che provo ad attivare Pagoflex ma ogni volta che clicco sull’importo mi rimanda sempre alla firma, il servizio clienti è a dir poco scadente, cade dal mondo delle nuvole e non sanno cosa rispondere. Mi hanno detto di aver aperto una segnalazione, aspettiamo! Io mi domando perché ci illudono con questi servizi se poi non funziona niente! Poi adesso non si può più parlare con un’operatore perché ti girano subito sulle chat.

ho esattamente lo stesso problema, è dal 1 aprile che tento l'attivazione (ogni gg anche più volte al gg). Ho effettuato 5 segnalazioni ma nulla.

Se Hai novità rispondi al mio post, lo stesso farò io.

grazie mille